Kraft & Wärme aus Biomasse GmbH (KWB)

New pellet boiler and wood chips KWB Multifire - Video

Scoprite di persona la robustezza e la flessibilità che una caldaia di ultima generazione è in grado di offrirvi, oltre naturalmente al risparmio sui costi di riscaldamento. La nuova caldaia a cippato e pellet Multifire è disponibile con potenza da 20 a 120 kW. Gli impieghi sono molteplici: da case unifamiliari a locali commerciali, da ambiti come l'agricoltura e la silvicoltura a reti di teleriscaldamento a corto raggio. Il cuore della caldaia KWB Multifire è il bruciatore a cingoli, una vera e propria innovazione per le caldaie a pellet e a minuzzoli di legna. Il bruciatore a cingoli si adatta in modo automatico alle diverse qualità di combustibile, è completamente autopulente, garantisce una combustione ecologica e viene azionato da un motore a risparmio energetico. Il risultato: un risparmio sui costi della corrente e un minore consumo di combustibile!
Oltre a tutto ciò, le caldaie KWB mettono il comfort in primo piano. Il funzionamento intuitivo e il pratico contenitore della cenere garantiscono la massima efficienza e pulizia. Per una praticità che si sente e si vede.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: http://www.kwb.it/it/prodotti/kwb-multifire-ii-caldaia-a-cippato-pellet-bricchetti.html

Customer comments

No comments were found for New pellet boiler and wood chips KWB Multifire - Video. Be the first to comment!